Categories
01 dicembre
2016
Alberi di Natale
314 Views

Un albero di Natale per ogni segno dello zodiaco

Scegliere un albero di Natale per il vostro segno zodiacale…

Per il Natale 2016 vi presenteremo una nuova idea: associare l’albero di Natale alle caratteristiche principali dei segni dello zodiaco. Si tratta di un gioco, naturalmente, che mette insieme i caratteri principali dei segni in rapporto con lo stile dell’albero di Natale.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono notoriamente impulsivi, estroversi e generosi. Le loro scelte in termini di stile possono essere varie, dal moderno al vintage, i colori chiave che dovranno utilizzare sono rosso e arancione, che si tratti di un albero artificiale o di uno vero. Si potrebbe pensare ad un albero artificale rosso decorato con palline di Natale color oro per un aspetto rustico o di fuoco. Un’altra idea per gli Ariete potrebbe essere quella di decorare l’albero di natale principalmente utilizzando riproduzioni di animali con le corna, come agnelli e renne.

Toro

Toro è un segno di terra, i nati sotto questo segno sono persone che amano la comodità della casa e gli ambienti familiari. Per questo prediligeranno un albero di Natale casalingo, con elementi come fotografie, foglie o fiori. Il nativo del Toro ama anche il cibo, un’altra idea è quella di decorare un albero naturale con  biscotti e bastoncini di zucchero e cannella. Un’idea originale e sfiziosa da utilizzare come decorazione e che il Toro potrebbe anche provare a fare è la ghirlanda di pop-corn!

Gemelli

I Gemelli sono spesso persone caratterizzate da una creatività sfrenata. A volte caotici, amano circondarsi di colore e decorazioni, spesso sovvertendo le regole grazie al loro genio creativo. L’albero di Natale che li rispecchia è luminoso, leggero, vivace e unico. Un Gemelli può anche prediligere un albero di Natale simbolico molto bizzarro fatto di materiali insoliti come luci al neon o piume bianche.

Cancro

Romanitici, sensibili e con un pizzico di testardaggine. Per loro i colori pastello, rosa, blu, verde, giallo e delle decorazioni floreali, potrebbero essere la scelta verso cui orientarsi per la decorazione dell’Albero di Natale. Le persone nate sotto il segno del Cancro sono inclini alla nostalgia del passato Natale quindi si potrebbe prendere in considerazione un albero addobbato con decorazioni a base di cartoline di Natale riciclate. Poiché questo segno ama l’acqua, potrebbe essere bello realizzare l’albero di Natale su una fontana gorgogliante. Il nativo del cancro potrebbe anche godere di un albero meno ortodosso, per esempio realizzato con bastoni di bambù.

Leone

Il Leone è una persona orgogliosa e passionale, dalle personalità forte che tendone a riflettersi nella decorazione del suo Albero di Natale che sarà caratterizato dai colori forti, ma sarà anche ricco di stile. Il colore più di moda per l’Albero di Natale 2016 è il verde, il colore della natura, ed ha un notevole effetto rilassante, ideale per creare un’atmosfera accogliente per il Natale. In particolare, il verde di tendenza sarà il verde muschio, verde acqua marina, il verde pastello ed il verde asparago. Questo potrebbe soddisfare notevolmente la tendenza consapevole del Leone, che potrebbe anche voler per abbellire l’albero in bianco per infondere nell’aria l’atmosfera magica della neve. Decorato in oro, diamanti, perle e zaffiri l’albero di Natale più costoso del mondo! (vale più di 10 milioni di dollari). È sufficiente per voi Leoni?

Vergine

Le persone nate nel segno della Vergine sono perfezioniste ma anche pratiche e sensibili, per questo il loro Albero di Natale dovrà avere caratteri chiari e netti: semplice, pulito, pratico, quasi “vergine”! Scelte sobrie in termini di colore e stile, con piccole concessioni come decorazioni discrete per esempio candele o semplici fiori. L’albero della Vergine potrà essere avvolto in chiffon o legato con fiocchi di chiffon per poi essere impreziosito da spruzzi delle più piccole luci della più alta tecnologia.





Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia ricercano l’equilibrio sopra ogni cosa. Per appagare il senso estetico della Bilancia il suo Albero di Natale dovrà essere semplice, elegante, di classe e bello! Il suo Albero di Natale perfetto dovrà avere colori tenui, bianco o beige, con qualche concessione al colore in piccole decorazioni, e illuminazione morbida e naturale. Un’idea originale per il segno della Bilancia (che ama le persone) è quella di realizzare un albero caratterizzato da piccole cornici vittoriane che ritraggono  parenti e amici.

Scorpione

L’individuo Scorpione è misterioso e ricco di sorprese, il suo albero di Natale sarà un albero molto personale con un mix di texture differenti, dai colori netti e intensi, e caratterizzato da decorazioni e dettagli scelti con cura.. Nero e rosso sono i colori simbolo di questo segno ed è possibile utilizzarli per decorare l’albero di Natale. Lo Scorpione può anche pensare ad un albero di arte moderna, di design, fatto da materiali insoliti, come il filo spinato e le stringhe di luci.

Capricorno

Aautorevole e testardo, il Capricorno predilige un Albero di Natale senza fronzoli, non molte decorazioni, funzionale e rigoroso. Il concetto di un albero per il Capricorno rispecchia il più possibile la tradizione.

Acquario

L’Acquario è quasi sempre una persona singolare, dal carattere molto innovativo e super-creativo. L’albero dell’Acquario dovrà essere originale e insolito, l’albero di Natale dovrà quindi contenere pianeti, stelle, il sole e la luna. Questo perché il nativo dell’Acquario è bisognoso di esplorare lo spazio esterno. Per un tocco insolito, si potrebbe decorare l’albero con moduli spaziali e astronavi. Per un albero molto glamour, avvolgerlo con piccole luci scintillanti come tane piccole stelle.

Pesci

Pesci è il dodicesimo e ultimo segno dello zodiaco, per antonomasia quello più sensuale ed emotivo. Per questo segno d’acqua finale si potrebbe considerare la possibilità di un “tema d’acqua”, un albero decorato con cose trovate sulla spiaggia come ad esempio conchiglie, sassolini di vetro e rametti trasportati del mare. Su questo tipo di albero tutti gli ornamenti potrebbero essere di vetro blu o verde con sirene che nuoto sui rami del vostro albero. E perchè non spruzzare l’albero con qualche glitter verde o blu per dare un tocco scintillante?

Cosa ne pensate, il vostro Albero di Natale rispecchia i consgili che vi abbiamo dato?

Cosa ne pensate, il vostro Albero di Natale rispecchia i consgili che vi abbiamo dato?



Commenti recenti

BENITO
2014-12-12 01:14:04
DA BABBO NATALE IO PREFERISCO UN REGALO, UNA BOTTE DI VINO ARAGOSTA. ****************************...
BENITO
2014-12-12 01:06:50
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO....

Consigli per gli Acquisti

Popular Posts

Alberi di Natale a parete
31 ottobre 2014
Alberi di Natale
Alberi di Natale a parete
Un albero di Natale da parete per chi ha problemi di spazio o semplicemente per chi vuole un albero di Natale originale!
Disegni semplici da colorare di Natale
07 novembre 2014
Alberi di Natale
Disegni semplici da colorare di Natale
Colorate con i vostri bambini fantastici disegni Natalizi, dipingete le immagini di Natale con i numeri.
Decorazioni natalizie da esterno
12 novembre 2014
Alberi di Natale
Decorazioni natalizie da esterno
Stufi di Babbo Natale gonfiabile? Quest'anno avete deciso di inviare Rudolph e le sue amiche renne di Babbo Natale nel polo nord?

Offerte Speciali per il Natale da Mega 1941