Categories
10 ottobre
2016
Bambini Idee regalo
1165 Views

La classifica dei migliori giocattoli per bambini per il Natale 2016

Sei in cerca di qualche idea regalo speciale per Natale, qualcosa di originale da regalare a un bambino? Argos, una delle più grandi aziende inglesi  leader nel mercato, ha svelato la sua lista dei regali di Natale 2016 per bambini e ci sono alcuni giocattoli bizzarri e meravigliosi!

Bambini: idee regalo Natale 2016

La domanda che sorge a molti: cosa regalare ai bambini per queste festività? Spesso, quando si avvicina Natale c’è molta difficoltà nello scegliere cosa regalare a un bambino, soprattutto quando non si tratta del proprio figlio. Anche se mancano 75 giorni al 25 dicembre, è meglio iniziare a pensare ai giocattoli da regalare ai vostri bambini per non arrivare impreparati!

E’ difficile avere un’idea perfetta per il regalo di Natale 2016 per un bambino… quindi come scegliere un regalo di Natale per un bambino?

Quindi ecco qui alcuni pratici consigli che vi aiuteranno:

  • Ascoltiamo le richieste dei bambini
    Per prima cosa, partiamo dai loro desideri, parliamo con loro e sentiamo le loro aspettative per il Natale 2016, magari facendogli scrivere la classica Letterina a Babbo Natale. Partendo da questo potremmo regalare qualcosa che desiderano o verso il quale hanno dimostrato una passione.
  • Pensiamo come i bambini
    Fare un regalo deve essere un piacere per chi lo fa e per chi lo riceve ma mettiamo da parte il nostro gusto personale e pensiamo in primis al loro divertimento, non solo al nostro.
  • Giochi per imparare… divertendosi!
    Benissimo scegliere giochi educativi e che stimolano l’apprendimento ma, via libera anche ai giochi che hanno come unico obiettivo il puro e semplice divertimento.
  • Attenzione all’età
    Il giocattolo deve essere sempre scelto in base all’età del bambino, è inutile e controproducente oltre che pericoloso regalare ad un piccolo di 12 mesi un giocattolo adatto ai bimbi di età non inferiore ai 36 mesi.

Giocattoli di Natale: le novità 2016

Ecco le ultime novità per il Natale 2016, per ogni fascia d’età, tante idee regalo che uniscono la creatività del gioco con l’aspetto ludico… per imparare divertendosi!

Zoomer Chimp

Zoomer Chimp proprio come una scimmia vera è selvaggia, imprevedibile e divertente. Questa scimmia robotica vanta una serie di movimenti realistici, riconoscimento comandi vocali e 200 suoni. Rimane anche in equilibrio su due zampe grazie alla tecnologia True Balance. E’ dotata anche di tecnologia True Expression il suo dolce musino simula movimenti veramente realistici senza dimenticare i suoi dolci occhioni dotati di Led che cambiano colore esprimendo così le sue emozioni. Zoomer Chimp balla e fa anche le capriole. Non servono pile, si ricarica con cavo USB incluso nella confezione.

Se decidete di acquistare questo regalo per i vostri bambini, non c’è dubbio il 2017 sarà un anno selvaggio!

regali di natale per bambini 2016

Paw Patrol Air Patroller

Divertiti a ricreare tutte le avventure di Adventure Bay con l’ Air Patroller! Proprio come nella serie TV, l’Air Patroller trasporta i cuccioli Paw Patrol nelle loro avventure. E’ dotato di luci, suoni e eliche mobili; In più ruotando i motori si trasforma da jet a elicottero e cambiano i suoni prodotti. La cabina di pilotaggio e la stiva si aprono e contengono rispettivamente 2 e 3 cuccioli; Ricrea le tue avventure preferite, l’Air Patroller può atterrare sul Paw Patroller! Incluso 1 Cane Robot.

Perfetto per il salvataggio dei genitori stressati che si chiedono dove sono finiti i loro risparmi!

regalo natale 2016 bimbi

 

 

 

 

 

 

 

LEGO City Volcano

Aiuta gli scienziati e gli esploratori a scoprire nuove informazioni sul vulcano! Prepara la base delle esplorazioni in modo che gli scienziati possano utilizzare le attrezzature di cui hanno bisogno. Quindi usa la scavatrice e il camion per posizionare i massi nella piattaforma di contenimento e rompili per trovare gli elementi di cristallo. Lancia il drone sul vulcano per esplorarlo dall’alto.Età 5-12 anni.

Solo per veri scienziati… La scienza è davvero bella!

natale 2016 bambini

 

 

 

 

 

 

 

Nerf Modulus Tri-Strike

3 tipi diversi di dardi per 3 tipi diversi di missioni: ecco il segreto di Tri-Strike! Usa i normali dardi per le azioni da commando, oppure i Mega Darts quando vuoi abbattere con la doppia canna un sistema di difesa più coriaceo; e se l’avversario non si vuole arrendere, non ti resta che caricare il meccanismo a pompa per lanciare un missile! Personalizza il tuo blaster e lanciati all’attacco!

natale 2016 regali bambini

 

 

SelfieMic

Selfie Mic, ovvero l’evoluzione del karaoke. Grazie allo stick che unisce il microfono allo smartphone e ad un’applicazione ad hoc, tutti gli amanti della musica potranno registrare le loro esibizioni proprio come una vera star!

I genitori dovranno dotarsi si tapp per le orecchie!

regali bambini 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

Snuggles My Dream Puppy

Con la sua super-morbida pelliccia, i suoi movimenti da vero cucciolo e la pancia che si muove quando respira, questo cucciolo porterà sorrisi in abbondanza questo Natale.

Un regalo di Natale caino che non passa mai di moda!

regalo natale bambina 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

Fisher Price Code-a-pillar

Nel mondo tecnologico e connesso in cui viviamo e in cui cresceranno i nostri figli nativi digitali, un gioco  che promuove le competenze del 21 ° secolo, come la curiosità, la sperimentazione e la soluzione dei problemi in modi che i ragazzi non hanno mai visto prima. Code-a-pillar, il millepiedi colorato e tenero della Fisher Price, ispira piccoli studenti ad essere grandi pensatori, incoraggiando bambini in età prescolare ad organizzare (e riorganizzare) i segmenti facili da collegare in infinite combinazioni. Questo giocattolo incoraggia la sperimentazione e lo sviluppo di competenze importanti come la soluzione dei problemi, la pianificazione e il pensiero critico. Non c’è fine alle combinazioni che i bambini possono fare. Ogni volta che i bambini cambiano e riorganizzare i suoi segmenti, Code-a-Pillar ™ prende una strada diversa.

Un gioco per bambini super tecnologici!

regali di Natale 2016 per bambini

 

 

 

 

 

 

 

 

BB-8

Star Wars è uno dei film popolari di quest’anno, il Droide interattivo Star Wars. BB-8 riconosce, reagisce e risponde ai comandi vocali. Comandabile da smartphone o tablet, impara dalle abitudini: include le modalità pattuglia e riproduzione registrazioni olografiche.

Il modo perfetto per consegnare l’ossessione di Star Wars alla prossima generazione.

regali natale 2016



Commenti recenti

BENITO
2014-12-12 01:14:04
DA BABBO NATALE IO PREFERISCO UN REGALO, UNA BOTTE DI VINO ARAGOSTA. ****************************...
BENITO
2014-12-12 01:06:50
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO....

Popular Posts

Alberi di Natale a parete
31 ottobre 2014
Bambini, Idee regalo
Alberi di Natale a parete
Un albero di Natale da parete per chi ha problemi di spazio o semplicemente per chi vuole un albero di Natale originale!
Disegni semplici da colorare di Natale
07 novembre 2014
Bambini, Idee regalo
Disegni semplici da colorare di Natale
Colorate con i vostri bambini fantastici disegni Natalizi, dipingete le immagini di Natale con i numeri.
Decorazioni natalizie da esterno
12 novembre 2014
Bambini, Idee regalo
Decorazioni natalizie da esterno
Stufi di Babbo Natale gonfiabile? Quest'anno avete deciso di inviare Rudolph e le sue amiche renne di Babbo Natale nel polo nord?