Ispirazioni di colore per il Natale 2014

Quali sono le combinazioni di colori per  il vosto Natale 2014? E ‘una domanda semplice ma che ogni anno mette in crisi molte persone…

Ti piace il tradizionale rosso, verde e bianco? Preferisci cambiare ogni anno? Sei tra quelli fedeli alla stessa (ma unica) tavolozza di colori di anno in anno?

Beh, sappiamo tutti che il Natale è ricco di colori e suggestioni e i negozi diventano un tripudio di decorarazioni a tema tra le quali scegliere! Ma come fare a prendere una decisione in mezzo a tutta questa scelta??

Questa è la stagione per sbizzarirrsi e decorare! Se stai decidendo il tuo stile quest’anno, forse hai bisogno di qualche ispirazione per i colori di Natale. Ecco qualche fresca idea sui colori trend del Natale, alberi e decorazioni! Spero che questo post vi possa aiutare a decidere quali saranno i vostri colori del Natale di quest’anno! 7 combinazioni di colori natale per le vostre Idee di Decorazione per combinare i colori di Natale nella vostra casa

 

 


Natale in bianco, rosso e nero: per un Natale moderno

In bianco e nero? Potreste pensare: che cosa terribile e cupa!’. Ma questo non è vero! Sorprendentemente, la combinazione di nero, rosso e bianco risulta essere davvero di effetto. Il nero sostituisce il tradizionale verde e da alle Decorazioni di Natale uno stile e un tocco moderno. Date un’occhiata alle foto qui sotto per farvi un’idea.

Cosa ne pensate di questa idea per il Natale 2014? Il la trovo molto elegante e tradizionale ma allo stesso tempo con un tocco fresco e moderno un trand perfetto per il Natale 2014!


 

Natale navy, argento e bianco: un Natale elegante e raffinato


Ultimamente, il grigio è stato uno dei colori neutri” più utilizzato nell’arredo delle abitazioni. Se la vostra famiglia ha abbracciato questa tendenza, e la vostra casa è arredata con i toni del grigio, i colori tradizionali di Natale rosso e verde non sono probabilmente i più adatti per addobbare la vostra abitazione nel periodo Natalizio. Provate invece ad utilizzare l’argento, con accenni di blu e / o bianco. È possibile utilizzare decorazioni di Natale color argento, blu o bianco, e aggiungere graziosi accenti di design come candelieri d’argento, vasi d’argento e simili.


Natale in rosso, verde e oro: la trazione per eccellenza

Questo è una delle tradizionali tavolozze di colori di Natale. Pensate rossi ricchi, verdi pinete profonde, e qualunque tonalità di oro funziona meglio con l’arredamento della tua casa.


Natale in Rosso, Verde e Bianco: un Natale tradizionale ma con stile

Bianco può essere qualcosa di un colore difficile da lavorare, ma è popping up in un sacco di combinazioni di colori decorazione della gente in questi giorni. Se il vostro arredamento casa comprende già un certo bianco, poi un tema bianco e verde rosso potrebbe essere una fantastica tavolozza di colori per le vostre decorazioni di Natale.


Natale bordeaux, verde e oro: per un Natael chic

Un approccio diverso sul tema del rosso e verde a Natale: usare un rosso che è meno arancione e più viola, come il vino rosso dello spettro cromatico.


Natale con toni neutrali:  per un Natale naturale

Ogni casa a Natale ha un proprio stile di design, i colori neutri nelle decorazioni di Natale sono diventati una tendenza, seguendo uno stile di vita più naturale e organico.

Morbidi colori neutri, materiali e finiture naturali conferiranno a Natale un nuovo senso di rinnovamento nella vostra casa. Se amate portare la semplicità e la decorazione di Natale naturale nella vostra casa, qui ci sono alcune idee per addobbare la vostra casa.
Per creare uno stile Natalizio naturale perfetto potete decorare la vostra casa con candele e statuine di Natale per la vostra o addobbare l’albero con materiali naturali come paglia, juta e tela nastri. La bellezza intrinseca di utilizzare decorazioni natalizie che ricordano la vita all’aria aperta e ricordano una vacanza rustica è un modo meraviglioso per portare colori naturali all’interno della vostra abitazione.


Natale in oro: per un Natale splendente

Il periodo di Natale è un momento per la famiglia, gli amici e per sbizzarrirsi con un arredamento che è unico e favoloso. Se volete veramente un Natale scillintillante e splendente quest’anno per la decorazione di Natale, prendere in considerazione l’aggiunta di ornamenti metallici e decorazioni dorate.


Spero che abbiate trovato una combinazione di colori per il vostro Natale 2014.

Naturalmente è impossibile raccogliere tutte le possibili combinazioni di colore disponibili a Natale. Quindi quali sono i tuoi colori per le decorazioni di Natale?  Mi piacerebbe saperlo da voi! Io quest’anno ho scelto il bianco, rosso e verde!

Alcune di queste ispirazioni le trovate su http://www.horchow.com/