Centrotavola di Natale

I Centrotavola di Natale sono il punto focale del tavolo in festa, l’elemento più importante della decorazione della tavola di Natale. Sicuramente vi piacerebbe decorare la tavola in modo bello ed elgante per questa festeggiare il Natale in modo speciale con la famiglia e gli ospiti.

Le variazioni per il vostro centrotavola di Natale 2014 sono numerose. È possibile realizzare un Centrotavola di Natale fai da te con diversi tipi di frutta e verdura, foglie, rami di sempreverdi, candele, pigne ecc…. i centrotavola di Natale con pigne e candele sono assolutamente stupendi: le candele, con la loro luce soffusa, creano un’atmosfera accogliente e cordiale al tavola imbandita. Grazie alla vasta scelta di diverse forme e colori le candele sono una perfetta aggiunta a qualsiasi tavolo di festa. Per realizzare il nostro centrotavola di Natale le candele possono essere poste in un contenitore con acqua e decorate con fiori e giocattoli di Natale scintillanti che riflettono la luce e raddoppiano l’effetto. Si possono anche usare diverse combinazioni di colori di fiori vivi o secchi e comporli per la vostra tavola di Natale.
Gioca con i colori per i vostri centrotavola di Natale floreali.
Non c’è bisogno di spendere una fortuna per decorazione il tavolo di Natale. Usate la vostra immaginazione e creatività e aggiungerete un po ‘di magia alla vostra casa. Immaginate il vostro tavolo decorato con un centrotavola Natalizio che abbellirà la vostra tavola e aggiungerà stile, eleganza e freschezza. Utilizzate i colori naturali della stagione, i rami di abete verde possono essere ben combinati con palline rosse o bianche. Mescolare garofani, rose o edera con sempreverdi, pigne e mirtilli rossi… date sfogo alla vostra fantasia nella creazione del Centrotavola di Natale e stupirete amici e parenti. Buon Natale!