Calendari dell’avvento per lei: sorprese e regali per festeggiare Natale già dal 1° Dicembre

Mancano ormai meno di due mesi a Natale… ed è giunta l’ora di pensare al calendario dellavvento!

Quella del calendario dell’avvento è senza dubbio una delle tradizioni che più si è evoluta negli ultimi anni: da passatempo per i più piccoli che non riescono a contenere il proprio entusiasmo per l’avvicinarsi del grande giorno e dell’apertura dei regali, ad un pensiero speciale anche per gli adulti.

Un assaggio di Natale che spesso si rivela più apprezzato dei regali veri e propri.

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i budget, da quelli beauty che ormai sono diffusissimi a quelli dedicati alla casa, da quelli per lui a quelli per gli amanti della cartoleria e dei materiali per l’ufficio.

Insomma, chi più ne ha più ne metta.

Oggi vogliamo parlarvi dei calendari dell’Avvento per lei che potete regalare alla vostra donna, con prodotti di bellezza o trucchi, una coccola che la vostra compagna non potrà che apprezzare!

Amazon Beauty

Diamo il via al conto alla rovescia in vista del Natale 2018 con il primo Calendario dell’Avvento Beauty firmato da Amazon! In vista delle festività natalizie 2018 il colosso  dell’e-commerce presenta la sua prima edizione del calendario dell’avvento Amazon Beauty una speciale novità in edizione limitata .

Il Calendario dell’Avvento Amazon Beauty racchiude al suo interno una selezione di 24 prodotti e campioni di lusso di diversi brand cosmetici. Potrete scoprire ogni giorno nuovi prodotti, alleati di bellezza, aprendo una delle 24 scatoline con la data corrispondente. Le caselle seguenti appariranno una volta cadute le precedenti;)

Il prezzo del calendario Amazon 2018 è di 65,00 euro, ma il valore totale dei prodotti è di €250!

Il Calendario dell’Avvento Amazon Beauty Natale 2018 è acquistabile in esclusiva su Amazon Italia:

Acquista
Calendario dell'Avvento l'Occitane

L’Occitane en Provence è una garanzia: a Natale i loro gift set vanno via come il pane, e giustamente!

Quest’annoper il Calendario dell’Avvento L’OCCITANE si unisce alla Maison CASTELBAJAC Paris per proporti due calendari dell’avvento pop, festivi e colorati che comprendono una vasta selezione dei prodotti “cult” del brand.

Il primo Calendario dell’avvento si chiama Calendario dei Sogni! Si aproe in due come porte di un’entrata verso realtà oniriche, e ogni casella racchiude un tesoro di bellezza per illuminare le grigie mattine di dicembre.

Il Calendario delle Stelle invece viaggia attraverso delle costellazioni festive! Un calendario dell’avvento che è un gioco di scoperta, come un sogno che continua all’infinito! Gioca, osserva, lasciati sedurre dalle 24 caselle che compongono il Calendario dell’Avvento Premium e scopri le 24 sorprese di bellezza.

Personalmente mi fa particolarmente piacere rivedere, tra le 24 sorprese proposte, le saponette solide, un po’ messe in ombra dall’avvento del sapone liquido, che per me invece non hanno mai perso il fascino della nostalgia (e sono anche esteticamente molto carine da mettere in bella mostra in giro per il bagno)!

Acquista
Calendario dell'avvento Nivea

Dicembre è uno dei mesi più impegnativi dell’anno, per questo NIVEA lo ha eletto mese ideale per prendersi cura di sé ed ha pensato al Calendario dell’Avvento NIVEA, per aspettare il natale con 24 sorprese firmate Nivea. Dai detergenti al make up, passando per la cura dei capelli. In questo calendario è possibile trovare tutto quello che ti serve per la cura della persona.

Acquista
Calendario dell'avvento The White Company

The White Company è un brand per la casa e per la persona molto famoso e molto amato in Inghilterra i cui prodotti sono caratterizzati da un packaging pulito, lineare e quasi tutto bianco (da qui il nome): mini candele profumate e fragranze per la casa, creme per le mani, prodotti per il bagno e per il corpo… un mix che piacerà senz’altro a tutti i membri della famiglia. Per scoprire qualcosa di totalmente inedito.

Acquista

Seguitici per scoprire i Calendari dell’Avvento per lui… ce ne sono davvero per tutti i gusti 😉