Calendario dell’avvento per lui: un modo originale per attendere il Natale

Inizia il conto alla rovescia!

ll calendario dell’Avvento è un modo per scandire l’arrivo del Natale, un conto alla rovescia pieno di sorprese, che crea attesa nei più piccoli e fa tornare bambini i più grandi. Concedi al tuo uomo il piacere di ricevere una sorpresa ogni giorno per i 24 giorni precedenti al Natale. Grazie agli originalissimi calendari dell’avvento per uomo (ma alcuni si possono anche utilizzare in coppia… 😉 che abbiamo selezionato oggi, ognuno dei 24 giorni prima del 25 Dicembre sarà unico!

Divertiti con i tuo lui a svelare le sorprese una dopo l’altra fino al giorno più magico dell’anno.

Che il Countdown natalizio abbia inizio!

Man 'stuff Cube calendario dell'avvento

Partiamo con un Calendario dell’avvento beauty declinato al maschile: Tecnich ci propone della linea MAN’STUFF un calendario dell’avvento a forma di cubo con 12 finestrelle!

Nascosto dietro le porte 12  ci sono tanti fanntastici prodotti come gel doccia, sali da bagno, balsamo per le labbra, ecc… con cui il vostro uomo potrà farsi ancora più bello in vista del Natale!

Acquista
Festive Collection Calendario dell'Avvento

Non sarà mai stato così divertente aspettare Natale come quest’anno se in casa arriverà il calendario dell’avvento a base di vini e spumanti provenienti da tutto il mondo (e no non è un sogno).

Siediti, chiudi gli occhi e immaginati che cosa succederebbe se, al posto dei classici (e alla fine un po’ scontati) cioccolatini, nelle caselline del calendario dell’avvento, ci trovassi del buon vino.

Quest’anno, il conto alla rovescia per Natale sarà piacevolissimo… anche se si dovrà posticipare l’apertura della casella del calendario dell’avvento alla sera, ma… ne sarà valsa la pena!

Acquista
Birra Theresianer Calendario dell'Avvento

Preferite una bella birra fresca ad un bicchiere di ino?

Per gli amanti della birra il nuovo Calendario dell’Avvento Theresianer, ha uno stile personale ed originale, che vi accompagnerà lungo un percorso ricco di sorprese, grazie alle magiche caselle da aprire giorno per giorno, per un conto alla rovescia sino alla notte del 24 dicembre.

Il design della confezione è una fantasiosa riproduzione illustrata della fabbrica della birra: il percorso che, con la sapiente combinazione delle materie prime, porta alla magica alchimia della fermentazione e all’imbottigliamento.

Una volta aperte, le caselle del Calendario dell’avvento, svelano il gusto e la piacevolezza di tutta la gamma delle birre Theresianer in formato 33 cl, oltre a piccole curiose sorprese sempre firmate Theresianer Antica Birreria di Trieste dal 1766!

Insomma, un Calendario dell’Avvento che il vostro lui non potrà che apprezzare e… gustare!

Acquista
Calendario dell'avvento super-alcolico

Ebbene si… purtroppo dobbiamo ammetterlo non tutti amano il Natale come noi… ma quest’anno abbiamo trovato il Calendario dell’Avvento (alcolico) che li aiuterà a sopportare il Natale!

Questo Calendario dell’Avvento sembra pensato per chi assomiglia al Grinch: invece dei soliti cioccolatini, dietro ogni finestrella del calendario, potranno trovare un bicchierino del lorp liquore preferito, così giusto per sopportare tutti gli altri festanti attorno! Dagli appassionati di whisky agli amanti del gin, dai fan del la tequila agli appassionati di assenzio, ce n’è per tutti i gusti. Tra i nostri preferiti ci sono il World Whisky Advent Calendar e il Bourbon Advent Calendar, e c’è anche il Calendario dell’Avvento Ginvent, creato in collaborazione con Gin Foundry!

Acquista

Nel prossimo post i calendari dell’avvento per i più piccoli dai classici cioccolatini alle più belle sorprese che non potranno che far sgranare gli occhi ogni gionro al vostro piccolo, per un attessa del Natale davvero magica!