Stupire o rimanere tradizionali?
Capire come vestirsi a Natale è sempre difficile e spesso si cerca qualcosa per essere glam e stupire amici e parenti il giorno di Natale; quello che vi serve quindi sono i consigli giusti per realizzare un outfit in tema con la festa ma originale. Ecco dunque 3 idee look per vestirsi il giorno o la sera di Natale 2014
Quali colori per il Natale
Per le feste di Natale, i colori più gettonati sono da sempre il rosso, il bianco e l’oro, ma non solo. Quest’anno, più che mai, gli stilisti hanno “osato” introducendo anche i colori pastello per le mise più fashion di Natale 2014. Prendendo spunto dalle ultime collezioni, ecco tre suggerimenti da copiare per uno stile natalizio very glamour.
Il primo outfit che vi proponiamo, segue lo stile formale ma è caratterizzato da un fascino senza tempo degli abiti a tubino. Modello al ginocchio, aderente, color verde petrolio. Colore insolito per Natale, ma molto elegante, in particolare per la grande mantella abbinata. Sicuramente non passerete inosservate!
Se non vi piace indossare vestiti eccessivamente femminili, allora puntate su look combinati, come quelli in stile sporty chic, che quest’anno vanno molto di moda: ad esempio abbinare una gonna plissè argento con una felpa sportiva; è molto glamour e giovane.
Molto popolari nelle nuove collezioni del Natale 2014 sono certamente le jumpsuit, le tute con pantalone lungo, facili da abbinare a sandali eleganti, con pantaloni a palazzo in total red. Se siete tradizionaliste e pensate di scegliere comunque gonne e abiti rossi, ricordatevi che sono perfetti in coordinato con sandali color oro o argento, le tinte di punta del Natale.