Pacchetti regalo fai da te con carta da pacchi

Avete mai avvolto i vostri regali con la carta da pacchi? Ora lo potrete fare con pacchetti regalo fai da te!

Il Natale è alle porte e devo ammetterlo, è il mio momento preferito dell’anno.

Se dopo aver pensato alle decorazioni per le feste di Natale ora vi state concentrando sull’acquisto dei regali di Natale per amici e parenti ma non sapete come decorare i vostri pacchetti regalo in questo post, voglio condividere con voi alcune grandi idee per confezionare i vostri regalo di Natale realizzate con la carta da pacchi che ho trovato on-line.

Spero che troverete qualcosa che vi piace e che potrete utilizzare per questo Natale!

Come si può vedere, sono stati utilizzati i miei archi di tela, insieme ad alcuni fiori di feltro e il mio filo avvolto stella. Ho avuto uno dei tutorial feltro fiori da Sono le piccole cose. Avevo acquistato alcuni adesivi super cute dello scorso anno nel corso di una vendita attraverso stampe piccole.

Semplicemente con l’utilizzo di carta da pacchi in maniera creativa e divertente potete dare del colore ai vostri confezioni regalo di Natale con l’utilizzo di nastro, stampini, adesivi, feltro, rafia, spago, filo e della vostra fantasia!

[inpost_galleria thumb_width=”200″ thumb_height=”200″ post_id=”918″ thumb_margin_left=”3″ thumb_margin_bottom=”0″ thumb_border_radius=”2″ thumb_shadow=”0 1px 4px rgba(0, 0, 0, 0.2)” id=”” random=”0″ group=”0″ border=”” show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”yoxview” sc_id=”sc1415788440446″]

Ecco alcuni esempi:

  • Utilizzate diverse tonalità di nastro rosso rende e fate in modo che diventino il punto focale dei vostri doni di Natale.
  • Potete utilizzate una bella immagine Natalizia elegarla con un nastro e dei rami di sempreverde fresco.
  • Rivestite la scatola utilizzando vecchi fogli di musica e gioielli.
  • Rondelle, dadi e bulloni possono essere verniciati ed etichettati con un pennarello, poi infilati in uno spago per realizzare un pacco regalo con un tocco estroso.
  • Riciclate un vecchio giornale per avvolgere noiose scatole e realizzate dei tag regalo incollando una lettera stencil e scintillante.
  • La carta da imballaggio può diventare bella quando è combinata con bellissimi dettagli. Per esempio nastro, bastoncini di zucchero e sticker. Una idea divertente per realizzare pacchetti regalo per i bambini.
  • Una pacchetto regalo incartato con carta da pacchi può essere impreziosito da filato di colore diverso.
  • Un po’ di fantasia e un tocco di natura con ramoscelli o cannella può rendere speciale il vostro pacchetto regalo per Natale.
  • Spaghi e nastro tela possono essere utilizzati insieme ad altri nastri per fare regali.

Natale con bellissime confezioni regalo fai da te cosa ne pensi?