Decorazioni per la tavola di Natale Chic Eco Friendly

Quest’anno il Christmas mood è quello di un Natale unconventional ed eco friendly. Idee naturali e di eco design moderno influenzano lo stile di decorazione dell’home interior e della tavola di Natale. Materiali naturali, candele fatte a mano e colori neutri sono tra i più popolari nella decorazione della tavola di Natale eco friendly.

Decorazioni in legno e metallo, tessuti naturali, come il cotone, feltro o tela, semplici candele e lucide stoviglie creano sulla nostra tavola di Natale un’atmosfera eco chic. Piccole candele e decorazioni naturali Natalizie aggiungono accenti di design eco solidale unici per un elegante decorazione della tavola di Natale.

Ogni dettaglio è importante:

  • Decorazioni di Natale realizzate in legno chiaro, metallo e tessuti naturali, come fiocchi di neve in legno, miniature di alberi di Natale, cuori e stelle
  • Porta candele in ferro battuto per candele fatte a mano
  • Semplici decorazioni da tavola, come palle di neve, cuori e fiocchi fatti di tela, lana, feltro o yuta
  • Bicchieri scintillanti, stoviglie da tavola in metallo, piatti grigi, beige o bianchi.
L”impostazione della tavola di Natale dovrà essere confortevole e naturale, nulla di artificiale, solo così il tutto sembrerà favoloso.
Ispirate dalla natura, le decorazioni per la tavola di Natale eco friendly creano uno stile country chic con rilassanti colori neutri. La mancanza di forti contrasti, abilmente realizzato attraverso l’utilizzo di decorazioni per la tavola di Natale e candela centrotavola di Natale si sposano bene con tutti i tipi di interni anche i più moderni.
Queste decorazioni creano un’atmosfera unica e molto speciale e, se inserite delle candele o dei centrotavola fatti a mano che brillano al buio, la vostra tavola di Natale sembrerà ancora più lussuosa accanto ai semplici tessuti naturali e alle decorazioni in legno.
Credit by Lushome.com