Trend di Natale: bianco neve con ghiaccio blu o turchese

Non contiamo su un bianco Natale qui in Italia. Ma la neve è associata a Natale, come Giuseppe con Maria. Pertanto, le decorazioni natalizie in stile ghiaccio e neve stanno diventando quasi ogni anno più popolari. Perchè quest’anno per le decorazioni di Natale non combiniamo materiali naturali, cime degli alberi innevati, blocchi di legna da ardere e decorazioni bianche come la neve con ghiaccio blu o con uno dei colori di tendenza dell’anno, il turchese?

Pupazzo di neve bianco con blu e grigio

Il paesaggio invernale che immaginiamo con il Natale probabilmente non lo avremo neanche quest’anno, allora perchè non lo ricreare all’interno delle nostre case? Ad esempio, questo Natale si combinano con ghiaccio (bianco) e argento il grigio e il blu, con un risultato gelido, ma attraente. Questo stile è anche super divertente da ricreare all’aperto, in giardino o sul balcone. Si potrebbe pensare che questo stile di decorazioni di Natale è adatto unicamente ad un interno più rustico, ma se si va, il blu grigio e il ghiaccio, si adattano benissimo in un salotto moderno.

Per quanto riguarda le luci sull’albero di Natale possono naturalmente essere calde, ma se si vuole veramente un atmosfera gelida, si può optare per le luci a LED fredde o addirittura blu.

 Bianco caldo e turchese

Preferisci un‘atmosfera un po ‘più accogliente e più calda? Scegli una combinazione con un bel turchese. Si può anche optare per il verde smeraldo un po ‘più vicino al verde o una combinazione di blu e verde, in modo da creare un effetto turchese. Guarda le immagini qui sotto per l’ispirazione.


Un paese delle meraviglie invernale a casa

Terminate con prodotti naturali come candelabri ricavati da tronchi d’albero e dei bei cuscini realizzati con maglia grossa sulle tonalità del bianco, grigio, blu o turchese (qualsiasi colore a scelta) sul tuo divano. Una coperta di eco-pelliccia sopra i vostri posti a sedere o in un cestino sul terreno, qualche blocco di legna da ardere intorno alla base dell’albero di Natale, un animale acrilico con luci bianche nel vostro giardino o sul vostro balcone, e il paese delle meraviglie d‘inverno in casa è finito!

Credits by Christmaholic