Pupazzo di neve bianco con blu e grigio
Per quanto riguarda le luci sull’albero di Natale possono naturalmente essere calde, ma se si vuole veramente un atmosfera gelida, si può optare per le luci a LED fredde o addirittura blu.
Bianco caldo e turchese
Preferisci un‘atmosfera un po ‘più accogliente e più calda? Scegli una combinazione con un bel turchese. Si può anche optare per il verde smeraldo – un po ‘più vicino al verde – o una combinazione di blu e verde, in modo da creare un effetto turchese. Guarda le immagini qui sotto per l’ispirazione.
Un paese delle meraviglie invernale a casa
Terminate con prodotti naturali come candelabri ricavati da tronchi d’albero e dei bei cuscini realizzati con maglia grossa sulle tonalità del bianco, grigio, blu o turchese (qualsiasi colore a scelta) sul tuo divano. Una coperta di eco-pelliccia sopra i vostri posti a sedere o in un cestino sul terreno, qualche blocco di legna da ardere intorno alla base dell’albero di Natale, un animale acrilico con luci bianche nel vostro giardino o sul vostro balcone, e il paese delle meraviglie d‘inverno in casa è finito!