Aggiungi qualche scintilla ai tuoi addobbi di Natale fai da te

Questo progetto fai da te Natalizio è facile, poco costoso e vi potrete far aiutare dai vostri bambini. Inoltre, non ci vuole molta concentrazione per farlo, il che significa che potrete realizzare delle semplici palline di Natale fai da te con paillettes stando comodamente seduti davanti al vostro film preferito di Natale. Tutti i materiali necessari sono facilmente reperibili in qualunque negozio di bricolage. Tutto ciò di cui avete bisogno è una palla di polistirolo, alcuni paillettes, e un sacco di spilli. Oh, e pollici di acciaio sto seriamente pensando di investire in un ditale vecchio stile per gli ornamenti di Natale futuri.

6-36174

Assicurartevi che le teste degli spilli siano più grandi dei fori delle paillettes altrimenti le paillettes cadranno!!

In pratica basta spingere uno spillo dritto attraverso il centro di ogni paillettes, e nella sfera di polistirolo, una alla volta, basta iniziare appuntando le paillettes sulla sfera, leggermente sovrapposte. . È possibile utilizzare qualsiasi dimensione di paillettes per questo progetto, ma più piccole sono, più paillettes (e lavoro) sarà necessario per coprire l’intera superficie.

Continuare ad aggiungere paillettes in un cerchio fino in fondo e intorno la palla di polistirolo. Smettere una volta arrivati alla fine e lasciate un piccolo spazio aperto alla fine della vostra palla di polistirolo per inserire il gancio.

diy-christmas-tree-ornaments-blue-sequins-pins-foam-ballPer il gancio potete utilizzare un nastro oppure dei ganci con un po ‘di colla a caldo sulle estremità.

La cosa divertente è che è possibile realizzare tantissime palline di Natale fai da te con paillettes in base alla vostra fantasia con forme e colori diversi, per creare ornamenti unici. Qui di segutio trovate alcuni spunti dal web… buon lavoro e buon divertimento!