Natale a Gardaland : tantissime novità nel 2019

Si chiama Gardaland Magic Winter l’evento che, ogni anno, dai primi giorni di dicembre fino all’Epifania, anima il parco divertimenti più visitato d’Italia. Un appuntamento speciale, ormai diventato imperdibile, che incanta gli ospiti con spettacoli, decorazioni, addobbi e luci multicolori.

I turisti che vorranno trascorrere il Natale a Gardaland troveranno tantissime novità e nuovi spettacoli a tema che renderanno l’atmosfera al Parco ancora più magica e festosa.

Gli show iniziano già all’orario di apertura con Prezzemolo, la storica mascotte di Gardaland, che insieme ai suoi amici darà il benvenuto a tutti i visitatori con “Welcome to Magic Winter”.

Una volta dentro al parco, gli Ospiti potranno emozionarsi all’interno del Gardaland Theatre con il main show che divertirà grandi e bambini, mentre per i più piccoli il ritrovo sarà al Teatro delle Marionette presente nell’area Fantasy Kingdom, dove si esibirà il simpaticissimo clown Pass Pass.

Divertimento assicurato anche con la grande pista di pattinaggio, lo scivolo per i gommoni e il grande Villaggio di Babbo Natale composto da cinque stanze tematizzate: il meraviglioso Minimondo, l’incantata Foresta di Ghiaccio, il Laboratorio degli Elfi, l’Ufficio Postale di Babbo Natale e la sua Casa del Polo Nord, dove i più piccoli potranno incontrare dal vivo l’amato Santa Claus.

Ma le novità per festeggiare il Natale a Gardaland non finiscono qui!

Oltre a vari spettacoli e momenti di animazione lungo i viali del parco, l’appuntamento da non perdere è a Fantasy Kingdom alle ore 18 quanto ci sarà l’accensione dell’enorme Albero di Prezzemolo decorato per l’occasione con 4.000 metri di luminarie per un totale di ben 80.000 punti luce. L’emozionante cerimonia, animata da balletti e dalle tradizionali Christmas Carol suonate dalla Magic Winter Band, culminerà con una soffice quanto entusiasmante nevicata che lascierà sbigottiti tutti i presenti.

Durante tutto il periodo dell’apertura invernale di Gardaland saranno allestiti anche i mercatini di Natale dove si potranno assaggiare piatti tradizionali e dolci come lo zucchero filato luminoso, la cioccolata calda, castagne e mandorle pralinate, biscotti natalizi e vin brulé!

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito Parchionline.it dove è anche possibile acquistare i biglietti scontati per Gardaland Magic Winter . Le promozioni sono due: ingresso singolo al solo parco a tema, oppure il biglietto combinato che include l’ingresso a Gardaland e al Gardaland Sea Life Acquarium.