È sempre un momento gioioso quando finalmente riesci a togliere il tuo albero di Natale dallo scatolone dove lo hai riposto l’anno scorso per decorarlo per Natale. Ma perché il tuo albero dovrebbe rimanere in deposito negli altri 11 mesi dell’anno? Le persone che amano Halloween stanno dando una nuova vita ai loro alberi decorandoli con accessori spettrali in stile festa di Halloween.

Questa nuova tendenza nella decorazione per Halloween potrebbe sorprenderti… ma è stato dimostrato che mettere le decorazioni natalizie in anticipo rende le persone più felici, quindi forse lo stesso si applica qui. Ma hey, chi sono io per giudicare?

Le foto degli alberi di Halloween hanno iniziato a comparire sui social media alcuni anni fa nel 2017, e anchequest’anno, mentre Halloween si avvicina, i fan di dolcetto o scherzetto hanno iniziato a condividere online le foto dei loro capolavori! Ora è possibile trovare alberi artificiali venduti con l’unico scopo di diventare un albero di Halloween. Ornamenti e ghirlande di Halloween vengono anche venduti nei negozi e disponibili presso i rivenditori online per coloro che vogliono seguire questa nuova moda di Halloween.

Questa nuova tendenza vede le persone entrare nello spirito spettrale ornando i loro alberi con ragni, zucche, scheletri e ragnatele. E invece di una stella o di un angelo in cima, i puntali degli alberi di Halloween vengono sostituiti con pipistrelli, zucche o persino un cappello da strega.

Nonostante la tendenza dell’albero di Halloween, molte persone rimangono ancora affezzinati alla semplicità del dolcetto o scherzetto e aspettano di decorare l’albero per Natale.

Scopri alcune delle creazioni più inquietanti di seguito: