Cosa dice di te il tuo albero di Natale?
Ghirlande, decorazioni per alberi e ornamenti raccontano la tua personalità.
Non è Natale senza albero. Scegliere e decorare un albero di Natale è una delle mie parti preferite delle festività natalizie. Anche se so che le preferenze dell’albero di Natale di tutti sono diverse, personalmente mi piace creare un vero grande albero con una grande stella luminosa in cima.
Tirare fuori l’agrifoglio, i fiocchi, le palline e le ghirlande sono tutti modi per entrare nello spirito natalizio. Seguendo le idee dei nostri editori per ornamenti, ghirlande e toppers, puoi essere certo che il tuo albero sarà splendidamente decorato da cima a fondo. Ma se ti chiedessi che tipo di stile preferisci? Abbiamo provato tutti i tipi nel corso degli anni e siamo arrivati a realizzare una verità universale: i nostri alberi sono unici tanto quanto le persone che li decorano.
Poiché le tradizioni possono variare così tanto da persona a persona, non è una sorpresa scoprire che ogni albero di Natale può dire molto su chi sono come individuo.
Proprio come il tuo regalo può svelare intuizioni sulla tua relazione, il tuo albero di Natale può rivelare segreti sulla tua personalità.
Che sia finto o reale, decorato con un’estetica moderna o tradizionale, che tu preferisca un albero di Charlie Brown o anche l’albero più grande che riesci a trovare, ogni albero di Natale dice qualcosa sul tipo di persona che sei.
Quindi cosa rivela il tuo stile di albero sulla tua personalità? Dai un’occhiata qui sotto e scoprilo. Non potevo credere a quanto fosse perfetto il mio!
Angelo in cima
Le tre migliori parole per descriverti sono: spirituale, gentile e caritatevole.
Mettere un angelo in cima al tuo albero mostra che hai un forte lato spirituale e che non hai paura di farlo sapere al mondo.
Sei un’anima gentile, che sa come prendersi cura degli altri e farli sentire speciali.
Le persone si rivolgeranno spesso a te nei momenti di bisogno. Sanno che hai un cuore caritatevole e che sarai lì per sostenerli.
Stella in cima
Le tre migliori parole per descriverti sono: morale, leader e forte.
Se ti piace mettere una stella in cima all’albero, nella vita hai una gran fiducia nel destino e segui la tua stella guida. Hai un forte sistema di credenze e spesso cerchi “segni” intorno a te che ti indirizzino nella giusta direzione.
Molte volte, pensi a te stesso come una stella guida, che si fa avanti per assumere un forte ruolo di leadership.
Hai anche una forte bussola morale che usi per prendere importanti decisioni di vita.
Albero di Natale artificiale
Le tre parole migliori per descriverti sono: pratico, pianificatore e organizzato.
Sia che tu scelga l’albero artificiale perché non ti piace il disordine degli aghi di pino, o perché non ti piace abbattere alberi vivi, la tua scelta indica che sei estremamente amante della natura.
Ha molto più senso per te investire in qualcosa che durerà anno dopo anno, dimostrando che sei un pianificatore a lungo termine.
E alla fine delle vacanze, puoi rimanere pulito e organizzato mettendo via il tuo albero in modo facile e veloce.
Troppo grande per la stanza
Le tre migliori parole per descriverti sono: ambizioso, grandioso e senza paura.
Quando scegli un albero, non sei mai preoccupato che sia troppo grande. La tua personalità ambiziosa ti rassicura che puoi, in effetti, farlo funzionare. Ti piace sognare in grande, senza mai aver paura del fallimento. La tua mente lavora su una scala molto più globale.
In effetti, non ti preoccupi del fallimento perché non pensi ai tuoi errori come fallimenti. Il tuo albero di Natale extra-grande è semplicemente un’espressione della tua natura grandiosa.
Un albero di Natale stile "Charlie Brown"
Le tre migliori parole per descriverti sono: unico, stravagante e ottimista.
Povero Charlie e il suo adorabile alberello!
Un albero degno di uno dei migliori film di Natale di tutti i tempi, A Charlie Brown Christmas.
Tu, come Charlie, vedi la bellezza dove gli altri non la vedono. Le persone sono spesso attratte da te per il tuo bizzarro senso dello stile e dell’umorismo. Sei una persona simpatica (e divertente) con cui stare, inoltre sei una persona con un grande cuore.
Come Charlie Brown che è stato attratto dal più piccolo alberello, sei una persona che può trovare il buono in ogni situazione.
Perfettamente simmetrico
Le tre migliori parole per descriverti sono: deliberato, strutturato e visivo.
Come qualcuno a cui piacciono che le cose appaiono perfette, fai affidamento sulla tua forte estetica visiva.
Ti piace la struttura e probabilmente prosperare in ambienti in cui la disciplina e l’ordine sono fondamentali.
Inoltre, non prendi decisioni alla leggera, scegliendo ogni parola, azione o decorazione con estrema attenzione.
Una tonnellata di luci
Le tre migliori parole per descriverti sono: estroverso, colorato e audace.
Senza paura di far risplendere la tua vera luce, pensi al tuo albero proprio come pensi alla tua personalità: grande, brillante e audace.
Sei un artista nel cuore e sicuramente non esiti a essere al centro dell’attenzione.
La tua natura estroversa ti rende divertente e la tua capacità di raccontare una grande storia (o uno scherzo) ti rende uno spasso alle feste.
Decorazioni fatte in casa
Le tre migliori parole per descriverti sono: creativo, semplice e aperto.
Se il tuo albero di Natale è pieno di decorazioni fatte in casa, dimostra che non hai paura di rivelare il tuo lato creativo al mondo.
La tua vita è un libro aperto e le persone si accalcano da te per avere opinioni oneste e risposte oneste. Sanno anche che manterrai una mente aperta in ogni momento.
Sei anche abbastanza in contatto con la natura e il tuo ambiente, facendo un uso pratico delle cose che ti circondano nelle tue imprese fai-da-te.
Tutto tranne il lavello della cucina
Le tre migliori parole per descriverti sono: esagerato, divertente e spensierato.
Metterai ogni luce e decorazione su quell’albero… fino all’ultima, e non ti importa cosa ne pensano gli altri. Ti assicurerai che sia la cosa più ostentata che qualcuno abbia mai visto.
E ti divertirai moltissimo mentre decori. Hai uno spirito amante del divertimento e spensierato.
Le persone amano passare il tempo con te, perché sanno che sarà sempre fantastico.
Albero di Natale originale
Le tre parole migliori per descriverti sono: artistico, pratico e affascinante.
Preferiresti di gran lunga creare un albero di Natale unico nel suo genere piuttosto che fare affidamento su qualcosa acquistato in un negozio.
Il tuo cervello funziona in modo molto artistico, ma hai le capacità necessarie per trasformare la tua visione in realtà.
La tua mentalità fai-da-te rivela il tuo fascino interiore. E cosa potrebbe esserci di più affascinante di un albero di Natale fai-da-te?
Albero di Natale tradizionale
Le tre parole migliori per descriverti sono: comodo, familiare e sicuro.
Se ti piace fare le cose alla vecchia maniera con il tuo albero, è solo perché ami i semplici comfort che accompagnano la tradizione. Apprezzi molto i tuoi amici e la tua famiglia, preferendo una notte con i tuoi cari per una notte in città con estranei.
Hai una grande fiducia nelle tue scelte. Sai cosa ti fa sentire bene e lo rispetti.
Apprezzi la famiglia, il tempo di qualità, le tradizioni e, forse la cosa più importante, l’autenticità.
Un albero di Natale cha fa tendenza
Le tre parole migliori per descriverti sono: moderno, vivace e audace.
Il tuo albero brilla di una tonalità rosa, blu vivido o verde lime? Sei vivace, divertente e, proprio come il tuo albero, ti piace distinguerti dalla massa! Avere un albero di Natale colorato significa essere audace, accettare le ultime tendenze e non aver paura di dire la tua. I colori, il gioco di motivi e l’estro artistico nelle decorazioni sono tutti dettagli che faranno del tua albero di Natale quello più chiacchierato.
Un piccolo albero di Natale
Le tre parole migliori per descriverti sono: pensatore, risparmiatore e ponderato.
Da tavolo o di piccole dimensioni, sai che le dimensioni di un albero di Natale non sono la misura dello spirito natalizio. Sei un pensatore esperto: ti piace risparmiare spazio e tempo e apprezzare il valore dei soldi. E per quanto riguarda il robusto abete di due metri del tuo amico? Lo sai che, a gennaio, sarai tu quello che avrà l’ultima risata quando dovrai ritirare l’albero e ripulire tutto.