Il sogno del Natale diventà realtà: a Milano il Villaggio di Natale più grande d'Italia
Il villaggio di Babbo Natale

Il mondo della letterina
Nel secondo percorso sarà possibile visitare il Mondo della Letterina, composta dalla Stanza della Scritturadove i bambini, con l’aiuto degli Elfi postini, potranno scrivere la loro letterina con lista dei desideri da mandare a Babbo Natale, e dall’ Ufficio Postale, dove le letterrine verranno timbrate e spedite.

Il borgo degli Elfi
Infine sarà possibile visitare il Borgo degli Elfi, un mercatino in stile nordico popolato dagli aiutanti di Babbo Natale, in cui sarà possibile acquistare regali natalizi. Non manca un grande spazio, con casette in legno, dedicato all’area food e un’area “giostre e giochi” per i più piccoli.
Il Villaggio sarà visitabile anche a bordo di un trenino colorato che accompagnerà i visitatori nei vari mondi da esplorare, per rendere ancora più allegra quell’atmosfera natalizia che tutti noi, grandi e piccini, conserviamo nel cuore e nei ricordi.
Il sogno di Natale, tutte le informazioni: orari e prezzi
Il Villaggio di Babbo Natale di Milano sarà aperto secondo il seguente calendario:
- Da lunedì a giovedì dalle 14 alle 21
- Venerdì, sabato e prefestivi dalle 10 alle 23
- Domenica e festivi dalle 10 alle 21
- 24/12 dalle 10 alle 18
- 25/12 dalle 16 alle 22
- 26/12 dalle 10 alle 21
I biglietti sono in vendita su Ticketmaster:
- Lunedì – Venerdì
Adulti 13 euro – Bambini 10 euro - Sabato – Domenica
Adulti 16 euro – Bambini 13 euro - Fast Lane Silver (salta coda) *
Adulti 23 euro – Bambini 18 euro
(valido solo Sabato e Domenica) - Open Gold (salta coda) *
Adulti 28 euro – Bambini 23 euro
(valido tutti i giorni)
La riduzione bambini è fino ai 12 anni. I bambini fino al primo anno di età non pagano. Gli over 65, da Lunedì a Venerdì, pagano 10 euro.
* Il biglietto FAST LANE SILVER consente l’ingresso prioritario al villaggio di Babbo Natale senza coda e permette di accedere alla Casa di Babbo Natale e allo spettacolo nel giorno selezionato a qualsiasi orario si desidera. È disponibile solo il sabato e la domenica.
* Il biglietto POSTO UNICO consente l’ingresso al villaggio di Babbo Natale tutto il giorno e permette di accedere alla Casa di Babbo Natale e allo spettacolo nel giorno e nella fascia oraria selezionati.
* Il biglietto OPEN GOLD consente l’ingresso al villaggio di Babbo Natale e permette di accedere alla Casa di Babbo Natale nel giorno e all’ora che si desidera. Nel weekend, l’OPEN GOLD permette l’ingresso prioritario al villaggio di Babbo Natale senza coda.
Amici a quattro zampe: Presso le aree esterne del parco è consentito l’ingresso a qualsiasi animale da compagnia al guinzaglio; nel caso di cani di grossa taglia occorre la museruola. All’interno delle strutture è consentito l’ingresso a cani di piccola taglia al guinzaglio o nell’apposito trasportino. I cani guida hanno libero accesso a tutte le aree.
Tutte le informazioni sul Sogno del Natale a Milano e sul suo ricchissimo programma di attività, laboratori e spettacoli, saranno presto pubblicate sul sito e sui social: